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Stiamo reclutando per la posizione di Addetto alle pulizie delle camere, suite e ville. Questo ruolo è parte integrante del team delle pulizie che collettivamente assicura una maggiore attenzione ai dettagli e offre ai nostri ospiti e membri il comfort di un soggiorno rilassante e riposante in hotel. L’Addetto alle camere è responsabile dei più elevati standard di pulizia dell’Hotel e fornisce un servizio impeccabile in ogni momento.

Principali compiti e responsabilità:

  • Leggere e comprendere il report sulle assegnazione delle camere
  • Assicurarsi che il carrello per la pulizia delle camere sia adeguatamente rifornito
  • Pulire, spolverare, igienizzare e rifornire tutte le aree delle camere (compresi i bagni) assegnate giornalmente secondo le procedure e policy dell’Hotel Le Calette. Rifare il letto, aspirare i pavimenti, pulire le piastrelle, rimuovere i vassoi, piatti e carrelli di servizio dalla camera
  • Rifornire i prodotti usati come shampoo, lozioni, batuffoli di cotone, cancelleria e penne
  • Rispondere alle richieste di pulizia degli ospiti, come ad esempio asciugamani extra
  • Gestire le camere con la segnaletica “Non disturbare” e tutte le richiamate
  • Assistere il team addetto alla lobby o ad altre aree dell’Hotel quando necessario
  • Mantenere le aree adiacenti alle camere assegnate ed i corridoi puliti e ordinati
  • Altri compiti come assegnati

Competenze:

  • Comprendere e sapere comunicare in inglese
  • Attenzione ai dettagli
  • Capacità di lavorare in maniera indipendente
  • Ottime capacità organizzative e di pianificazione
  • Eccellenti capacità customer service, sapendo anticipare le esigenze degli ospiti

Requisiti:

  • È preferibile una comprovata esperienza professionale nel medesimo ruolo in hotel di lusso

Offriamo:

  • Attività di sviluppo e formazione con esperti del settore
  • Contratto stagionale secondo il C.C.N.L. Settore Turismo
  • Opportunità di carriera
  • Disponibilità di alloggio

Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli, includendo l’autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs. 196/03), a risorseumane@lecalette.it

Stiamo reclutando per la posizione di Chef de Partie per il nostro ristorante gourmet Cala Luna guidato dallo Chef Dario Pandolfo. Il candidato ideale possiede talento e passione nell’offrire i più alti standard culinari, assicurando che l’offerta gastronomica sia al centro dell’esperienza dei nostri ospiti.

Principali compiti e responsabilità:

  • Preparazione dei piatti secondo gli ordini dei clienti, in conformità con i requisiti di produzione
  • Rispetto degli standard di servizio, qualità, procedure e policy dell’Hotel Le Calette
  • Rispetto delle norme igiene, salute e la sicurezza
  • Quotidiana collaborazione con altri membri del team per garantire che il prodotto finale sia eseguito in modo impeccabile
  • Adeguato utilizzo e pulizia di tutti gli utensili e delle attrezzature di lavoro
  • Condivisione di idee, opinioni e suggerimenti per migliorare l’ambiente di lavoro

Competenze:

  • Doti culinarie
  • Abilità di utilizzo delle attrezzature di cucina
  • Attenzione ai dettagli e forte etica del lavoro
  • Capacità di lavorare in armonia con colleghi e supervisori

Requisiti:

  • Precedente esperienza di lavoro nello stesso ruolo, preferendo in ristoranti di lusso
  • Conoscenza dell’italiano, delle basi della cucina italiana e dei prodotti locali

Offriamo:

  • Attività di sviluppo e formazione con esperti del settore
  • Contratto stagionale secondo il C.C.N.L. Settore Turismo
  • Opportunità di carriera
  • Disponibilità di alloggio

Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli, includendo l’autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs. 196/03), a risorseumane@lecalette.it

Stiamo reclutando per la posizione di Waiter per entrare a far parte del nostro dinamico team di Food & Beverage. Stiamo cercando qualcuno con entusiasmo e dedizione nel servire i nostri ospiti.

Principali compiti e responsabilità: 

  • Descrivere la selezione delle voci di menu di cibi e bevande agli ospiti offrendo descrizioni interessanti e chiare di ciascun ingrediente, origine, gusto e metodo di preparazione
  • Comunicare alla cucina gli ordini degli ospiti, comprese eventuali esigenze o richieste speciali
  • Controllare che gli ordini in cucina corrispondano agli ordini dei clienti
  • Coordinare i tempi di preparazione delle portate
  • Portare i piatti al tavolo degli ospiti in maniera tempestiva assicurandosi la corretta assegnazione e la qualità della portata
  • Anticipare le esigenze degli ospiti, accertarne la soddisfazione, offrire suggerimenti e rispondere con tempestività alle richieste e perplessità degli ospiti
  • Smontaggio, pulizia e allestimento dei tavoli, dei buffet e dei punti ristoro, nonché delle zone riservate al servizio
  • Assistere il team di Food & Berverage in tutto l’hotel, nelle camere, durante gli eventi speciali etc.
  • Assistere i colleghi nello svolgere altre mansioni (ad es. gestione del cibo, sgombero, pulizia, mise-en-place, lucidatura delle attrezzature, etc.)
  • Azionare l’attrezzatura per la preparazione di tè e caffè in qualsiasi momento in base alle richieste degli ospiti
  • Conservare le forniture
  • Lavorare in modo armonioso e professionale con colleghi e supervisori
  • Assumere un ruolo attivo nell’attuazione delle procedure e policy dell’Hotel Le Calette, e nel follow-up all’interno del dipartimento
  • Rispondere adeguatamente a qualsiasi situazione di emergenza o di sicurezza dell’hotel
  • Altri compiti come assegnati

Competenze:

  • Eccellenti capacità di customer service
  • Capacità interpersonali
  • Attenzione ai dettagli
  • Ottime capacità di scrittura e comunicazione in inglese e italiano (la conoscenza di altre lingue è un plus)

Requisiti:

  • È preferibile una comprovata esperienza professionale nel settore Food & Beverage in un hotel di lusso

Offriamo:

  • Attività di sviluppo e formazione con esperti del settore
  • Contratto stagionale secondo il C.C.N.L. Settore Turismo
  • Opportunità di carriera
  • Disponibilità di alloggio

Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli, includendo l’autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs. 196/03), a risorseumane@lecalette.it

Stiamo reclutando per la posizione di Chef de Rang. Il candidato ideale mostra passione nel fornire un’autentica esperienza di lusso agli ospiti del nostro ristorante.

Principali compiti e responsabilità:

  • Offrire esperienze personalizzate agli ospiti del nostro ristorante rispettando standard di servizio, procedure e policy dell’Hotel Le Calette
  • Garantire il rispetto dei massimi standard di qualità
  • Anticipare ed identificare le esigenze di ciascun cliente e gestire qualsiasi reclamo
  • Incoraggiare gli ospiti a condividere le loro migliori esperienze presso il nostro ristorante sui social media
  • Altri compiti come assegnati

Competenze:

  • Eccellenti capacità di customer service
  • Ottime capacità organizzative e di pianificazione
  • Ottime capacità relazionali
  • Attenzione ai dettagli
  • Ottime capacità di scrittura e comunicazione in inglese e italiano (la conoscenza di altre lingue è un plus)

Requisiti:

  • È preferibile una comprovata esperienza professionale nel settore Food & Beverage in hotel di lusso
  • Conoscenza della cucina italiana e dei vini italiani e internazionali

Offriamo:

  • Attività di sviluppo e formazione con esperti del settore
  • Contratto stagionale secondo il C.C.N.L. Settore Turismo
  • Opportunità di carriera
  • Disponibilità di alloggio

Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli, includendo l’autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs. 196/03), a risorseumane@lecalette.it

Stiamo reclutando per la posizione di Maître, il candidato ideale è disposto a fornire un’autentica esperienza di lusso agli ospiti del nostro ristorante.

Principali compiti e responsabilità:

  • Offrire esperienze personalizzate agli ospiti del nostro ristorante secondo gli standard di servizio dell’Hotel Le Calette
  • Gestire e supervisionare il personale del ristorante nelle operazioni quotidiane secondo le procedure e policy dell’Hotel Le Calette
  • Garantire il rispetto dei massimi standard di qualità del servizio
  • Anticipare e identificare le esigenze di ogni cliente e gestire i reclami degli ospiti
  • Gestire le prenotazioni anche attraverso gli strumenti online e incoraggiare gli ospiti a condividere le loro esperienze migliori sui social media
  • Altri compiti come assegnati

Competenze:

  • Eccellenti capacità di customer service
  • Ottime capacità organizzative e di pianificazione
  • Capacità di essere un team leader e supervisore, spiccate capacità relazionali
  • Attenzione ai dettagli
  • Ottime capacità di scrittura e comunicazione in inglese e italiano (la conoscenza di altre lingue è un plus)
  • Capacità di utilizzo delle tecnologie digitali

Requisiti:

  • È preferibile una comprovata esperienza professionale nello stesso ruolo in un hotel di lusso
  • Conoscenza della cucina italiana e dei vini italiani e internazionali

Offriamo:

  • Attività di sviluppo e formazione con esperti del settore
  • Contratto stagionale secondo il C.C.N.L. Settore Turismo
  • Opportunità di carriera
  • Disponibilità di alloggio

Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli, includendo l’autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs. 196/03), a risorseumane@lecalette.it

Stiamo reclutando per la posizione di Addetto Spa. Il candidato ideale punta all’eccellenza ed è una persona altamente motivata e capace di lavorare in team. L’Addetto Spa svolge un ruolo chiave nell’esperienza di arrivo e partenza di tutti gli ospiti della Spa. Organizza gli appuntamenti della Spa, fa accomodare gli ospiti, rispondendo a tutte le richieste in maniera efficiente, cortese e professionale per ottenere la massima soddisfazione ed il massimo comfort del cliente.

Principali compiti e responsabilità:

  • Garantire il regolare funzionamento del dipartimento Spa attraverso la guida e la supervisione del team Spa
  • Accompagnare ciascun ospite e presentare i servizi, nonché fornire continua assistenza durante l’uso della Spa
  • Eseguire i trattamenti per il corpo secondo protocolli stabiliti garantendo a tutti gli ospiti il massimo livello di servizio
  • Assistere l’ospite rispondendo a qualsiasi domanda, mostrando conoscenza della struttura e dei servizi
  • Collaborare con il team di accoglienza per garantire un’esperienza senza interruzioni all’ospite e per assicurarsi che tutte le transazioni finanziarie siano in atto e rispettate
  • Garantire che l’esperienza dell’ospite soddisfi e superi i nostri benchmark delle prestazioni
  • Creare obiettivi anche di marketing, formare e istruire il team per garantire il successo finanziario del dipartimento Spa
  • Altri compiti come assegnati

Competenze:

  • Eccellenti capacità di customer service
  • Ottime capacità organizzative e di pianificazione
  • Competenza con attrezzature e dispositivi utilizzati per trattamenti e servizi estetici
  • Approfondita conoscenza dell’anatomia
  • Capacità di essere un team leader e supervisore, forti competenze interpersonali
  • Attenzione ai dettagli
  • Ottime capacità di scrittura e comunicazione in inglese e italiano (la conoscenza di altre lingue è un plus)
  • Capacità di utilizzo di tecnologie digitali

Requisiti:

  • È preferibile una comprovata esperienza professionale nello stesso ruolo in un hotel di lusso
  • Titolo di estetista o massaggiatore
  • Conoscenza approfondita delle Spa e dei trattamenti di bellezza

Offriamo:

  • Attività di sviluppo e formazione con esperti del settore
  • Contratto stagionale secondo il C.C.N.L. Settore Turismo
  • Opportunità di carriera
  • Disponibilità di alloggio

Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli, includendo l’autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs. 196/03), a risorseumane@lecalette.it

Stiamo reclutando per la posizione di Receptionist, il candidato ideale ha ottime capacità relazionali e comunicative. Questo ruolo risponde ad un’ampia varietà di richieste degli ospiti, valutando accuratamente le loro domande ed esigenze, ed aggiungendo consigli e tocchi personali per ottenere la massima soddisfazione del cliente.

Principali compiti e responsabilità:

  • Accogliere e registrare gli ospiti dell’hotel
  • Fornire agli ospiti tutte le informazioni riguardanti i servizi dell’hotel, gli orari di apertura, il personale di riferimento e qualsiasi attività speciale dell’hotel
  • Organizzare i bagagli da consegnare in camera
  • Generare le chiavi delle camere, spiegare il metodo di pagamento, gestire il conto ed upselling
  • Utilizzare il programma di registrazione degli ospiti per garantire la massima precisione ed il riconoscimento
  • Aggiornare le preferenze degli ospiti sul programma, ad es. inserendo commenti su occasioni speciali, preferenze sugli orari della pulizia della camera, informazioni alimentari.
  • Gestire le richieste degli ospiti di persona, al telefono, tramite email ed i nostri account social
  • Saper utilizzare il programma per recuperare ed aggiornare le prenotazioni delle camere
  • Gestire l’inventario e l’assegnazione delle camere a prenotazioni in arrivo e future
  • Comunicare all’Executive Housekeeper a quali camere bisogna dare la priorità o eventuali modifiche all’allocazione delle stanze
  • Altri compiti come assegnati

Competenze:

  • Ottime capacità relazionali ed attenzione al cliente
  • Ottime capacità di scrittura e comunicazione in inglese e italiano (la conoscenza di altre lingue è un plus)
  • Padronanza delle tecnologie digitali e dei sistemi informatici, capacità di apprendere l’uso di diversi software e di inserire accuratamente le informazioni nei sistemi
  • Capacità di lavorare in squadra con i colleghi sia all’interno che all’esterno del proprio dipartimento
  • Capacità di stabilire le priorità, organizzare il lavoro e ed eseguirlo nei giusti tempi

Requisiti:

  • Precedente esperienza di lavoro nello stesso ruolo o nel dipartimento di prenotazioni, preferendo in hotel di lusso
  • Sono preferiti candidati con laurea in ospitalità o in un ambito simile

Offriamo:

  • Attività di sviluppo e formazione con esperti del settore
  • Contratto stagionale secondo il C.C.N.L. Settore Turismo
  • Opportunità di carriera
  • Disponibilità di alloggio

Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli, includendo l’autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs. 196/03), a risorseumane@lecalette.it

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